lunedì 17 maggio 2010

RUNNING DAY SARONNO





Sabato 15/05/10 ho partecipato a una podistica su strada nel centro di Saronno.
La partenza è stata data alle 21 nella piazza del paese.
Ho voluto fare questa gara per vedere come reagivano le mie gambe ai cambi di ritmo e per vedere come stavo organicamente dopo il raduno con la nazionale svoltosi a Marostica.
Partiamo a un ritmo non forzato, dopo 3km rimaniamo in 7 atleti , 5 marocchini e due italiani(io e Massimo De Ponti).
Verso il 6°km il gruppo dei marocchini forza il ritmo e iniziamo ad allungarci.
Alla fine arrivo 6° assoluto e 2° degli italiani.
La gara doveva essere 10km , ma era leggermente di più dato che il mio Garmin mi ha preso 10.290m , un discreto tempo 31.50 e proiezione al 10km 30.54.
Abbastanza bene dato che la corsa non era veloce tante curve a gomito e anche vento contrario in alcuni punti.
Alla fine un buon test in previsione dei prossimi appuntamenti delle prossime settimane.

UOMINI: 1° Mokraji Lahcen (Daini Carate B.za) 30’53’’, 2° Tyar Abdelhadi (Atl. Rebo Gussago) 31’03, 3° Nasef Ahmed (N. Atl. Fanfulla Lodigiana) 31’08’’, 4° Ghallab Khalid (Gruppo Città di Genova) 31’37’’, 5° De Ponti Massimo (Ginnastica Monzese) 31’47’’, 6° Secchiero Andrea (Pro Patria Milano) 31’50’’, 7° Hajjy Mohamed (LBM Sport Team) 32’15’’, 8° Brambilla Marco (Atl. San Marco) 32’44’’, 9° Galletti Daniele (Cantù Atletica) 33’28’’, 10° Bargellini Davide (Ginnastica Monzese) 34’06’’.

Nessun commento:

Posta un commento