lunedì 20 settembre 2010

DUATHLON SUPER SPRINT PETTENASCO

Tornato a casa dal mondiale preferisco non partecipare ai campionati italiani assoluti di triathlon olimpico e fare una settimana di allenamento e di ripresa.
Sabato 18 settembre vado a fare a Pettenasco una gara promozionale come allenamento e test per vedere se le gambe riuscivano a girare.
La distanza era 2,3km corsa 6km di bici e 1,3km di corsa.
Gara breve ma, intensa e utile per capire le mie condizioni.
Corsa parto forte e il primo km 2.58, poi il secondo km 3.06 in leggera salita poi prendo la bici e assolutamente non mi voglio prendere rischi dato che la gara è su un percorso stretto, tecnico e con asfalto non ottimale e bagnato.
Infatti in bici Bonazzi e Luciani dell'asd poletti mi riprendono e mi guadagnano un pò di secondi, poi sceso dalla bici con il mio Garmin voglio verificare se dopo una corsa prima e poi un ciclismo semi spinto riesco ad avere ancora un pò di brillanetezza e faccio 3.02 il km finale.
Quindi discreto test e 3° posto finale.

Nessun commento:

Posta un commento