sabato 16 gennaio 2010

GARA DI NUOTO 1500st Coppa Londra

Oggi 16/01/10 ho partecipato alla 2° Coppa Londra della stagione 2009/10.
La manifestazione si è svolta a Brescia presso la piscina comunale.
Rispetto all'ultimo mio 1500st di Dicembre è cambiato il regolamento FIN quindi niente più gare con i costumoni e un bel ritorno al passato con slippino.
Ho fatto una buona gara migliorando il mio personale (Dicembre con il costumone di 16.59) sono passato al 400m 4.23 tenendo un buon ritmo, poi passaggio ai 750m in 8.20tornando in 8.28, quindi alla fine 16.48.
Questo è un buon riscontro dopo il collegiale di nuoto e dopo il bel carico iniziato a casa da Novembre.
Ora bisogna lavorare così fino a metà febbraio dato che poi partirò per la Spagna e mi concentrerò più sulla preparazione in bici e di corsa.

Nessun commento:

Posta un commento