lunedì 22 marzo 2010

DUATHLON SPRINT BORGOMANERO




Ieri 21/03/10 ho partecipato al Duathlon di Borgomanero.
Questa come la gara di settimana scorsa di Rimini è stata per me una gara di passaggio e l'ho presa come un altro test.
Quest'anno la mia stagione sarà davvero lunga e impegnativa quindi tutte queste gare le faccio per dare punti alla mia squadra(Protektriathlonrho)e per staccare dai mie allenamenti settimanali.
Ieri un 8° posto assoluto, discreto piazzamento.
Ora per tre settimane lavorerò per dare brillantezza a tutto il fondo invernale, per arrivare ai campionati italiani di duathlon sprint di Noceto in discreta forma.
Alla prossima!!!!!

1 commento:

  1. ciao andre! guarda qui!
    http://www.mtbdaddy.com/bike-tire-fashion-belts/
    ti ricordi quando me l'hai raccontato? :)

    sempre meglio belva!

    Ste

    RispondiElimina