mercoledì 21 aprile 2010

COPPA EUROPA DI TRIATHLON ANTALYA

Il giorno 18/04/10 ho partecipato alla mia prima gara di triathlon della stagione ad Antalya(Turchia).
La partenza in acqua è stata come al solito forte, purtroppo io non avendo ancora punti ITU sono partito in una posizione molto svantaggiosa rispetto la prima boa.
Alla fine del nuoto sono uscito dall'acqua a 35sec dal primo atleta e tra gli ultimi del primo gruppo.
Purtroppo essendo tutti sfilacciati e con qualche buco di alcuni atleti sono rimasto staccato dal primo gruppo per pochi secondi.
Quindi mi sono ritrovato nel secondo gruppo che guardava la gara senza un accordo concreto per rientrare sul primo gruppo.
Infatti siamo scesi con 1minuto 30secondi dai battistrada.
Nonostante ciò sceso dalla bici ho provato a correre al massimo e rientrare nei primi 20 atleti per acquisire punteggio ITU.
L'obbiettivo è stato raggiunto 18° assoluto discreto piazzamento.
Come prima gara internazionale di triathlon ci può stare ma nelle prossime gare con una condizione fisica più adeguata i risultati saranno diversi......

Nessun commento:

Posta un commento