venerdì 2 luglio 2010

COPPA EUROPA BRASSCHAAT

Domenica 27 giugno a Brasschaat (Belgio) ho partecipato all'ITU Premium European Cup grazie al contributo della mia squadra Protek Triathlon Rho.
La lista dei partenti era molto buona c'erano australiani, neozelandesi,americani quasi un livello da Coppa del mondo.
Nuoto tiratissimo e subito fuga in bici.
Io sono rimasto nel gruppo che inseguiva la fuga insieme agli altri miei compagni di nazionale Massimo De Ponti e Daniel Hofer mentre Alberto Alessandroni è riuscito ad attaccarsi alla fuga.
Alla fine per me un 16° posto, Alessandroni 9° e De Ponti 14°, mentre per il mio compagno di trasferta Daniel Hofer un ritiro dovuto ad una condizione fisica ancora non ottimale dopo la caduta nel triathlon di Bardolino la settimana prima.

Ancora un grazie alla mia squadra che mi supporta e che crede in me.

Nessun commento:

Posta un commento