venerdì 2 luglio 2010

COPPA EUROPA PONTEVEDRA

Il giorno 12/06/10 ho partecipato alla Coppa Europa assoluta di triathlon a Pontevedra in Spagna.
La gara organizzata benissimo con una grande folla a fare il tifo, l'unica problematica che si è presentata è stata l'acqua molto fredda 14 gradi e ovviamente gara disputata con muta.
La mia prestazione è stata buona, la lista dei partenti era di un livello medio/alto.
Sono riuscito nel nuoto a uscire nelle posizioni subito a ridosso dei primissimi, rientrato in bici ho cercato di risparmiare il più possibile energie per la frazione podistica.
Sceso dalla bici ho cercato di fare una corsa tutta in progressione per non bruciare subito tutte le energie.
Alla fine sono arrivato 8° e primo degli italiani in gara, Ciavatella 10° e De Ponti 13°, la gara è stata vinta dal campione di casa Javer Gomez.
Buona prestazione per il momento la migliore della stagione , ora vedremo di impegnarci ancora di più per arrivare anche nelle World Cup nelle prime posizioni facendo prevalere la mia buona frazione podistica.

Nessun commento:

Posta un commento